Workflow L'impiego di modo è diventato più naturale che mai. Questa sezione contiene alcuni tra i più importanti miglioramenti apportati al flusso di lavoro, che accelerano la produzione in modo 601.
Matcap Materials Matcap Materials offre una superficie ombreggiata che rimane uniforme indipendentemente dall'angolo di visualizzazione. Lavorando su diverse viste prospettiche, la consistente visibilità dei materiali Metacap di modo 601 facilita la scultura ed altre operazioni di modellazione. E' possibile sfruttare la libreria di materiali Metacap fornita o crearne di nuovi.
Silhouette View Ora è possibile visualizzare elementi in modalità silhouette per regolare più semplicemente il profilo esterno di un oggetto, o per isolarlo visivamente durante la modellazione, la messa a punto di una posa o l'animazione in modo 601.
Miglioramenti alla Render View La Render View in modo 601 si è evoluta in un ambiente multifunzione per il rendering, baking, visualizzazione e comparazione di immagini. La nuova Render View di modo 601 offre un perfetto ambiente di lavoro per ottenere perfetti rendering definitivi.
La regolazione dei colori di questa immagine è stata effettuata nella nuova Enhanced Render View. Dalle riflessioni è possibile vedere che le luci di area sono ora visibili anche dalle camere.
Prestazioni del 3D Paint Il sistema di Paint Stroke in modo 601 è ora più veloce, ed offre una migliore qualità. La distribuzione del colore è più fluida, e permette di ottenere risultati più graduali.
Colorato al 100% in modo 601 da Richard Yot.
Rendering con un limite di tempo Il Preview Renderer permette ora di specificare un tempo di rendering totale, fornendo una indicazione prevedibile riguardo alla possibilità di rispettare le scadenze, sia per sequenze di immagini, sia per file video.
3D Mouse Support A grande richiesta, è ora possibile usare i mouse 3Dconnexion® con modo 601. Questi strumenti aumentano la produttività, e consentono una più agevole navigazione tridimensionale in modo.