Tutti gli articoli e le recensioni sono protetti da Copyright.  Nessuna parte può essere utilizzata o riprodotta senza  consenso scritto. Qualsiasi abuso verrà segnalato e  perseguito a norma di legge. ShareMind di Pietro Meloni - Via Taranto 178 00182 Roma - P.IVA 03333240137
Substance Air
Substance Air è una soluzione di texturing intelligente per creare e generare sostanze a runtime.
Substance Air combina le possibilità creative e l’efficienza del workflow di Substance Designe con i componenti dell’engine runtime Substance, per liberare tutta la potenza delle smart texture. Potrete creare esclusive texture dinamiche che occupano soltanto pochi kilobyte, modificarle direttamente nel game engine, archiviare i package di texture con dimensioni sino al 99% inferiori rispetto alle equivalenti bitmap, e generare le bitmap finali a runtime, durante l’installazione o durante il gioco, per effetti in real time dinamici unici.
LA POTENZA DI SUBSTANCE DESIGNER 3 CON LA FLESSIBILITA’ DI SUBSTANCE ENGINE
LA POTENZA DI SUBSTANCE DESIGNER 3 E LA FLESSIBILITA’ DI SUBSTANCE ENGINE
Substance Air è un assetto chiave per il vostro gioco on-line: La dimensione del client è la minima possibile, pur mantenendo la migliore qualità di visualizzazione; Gli artitsti possono creare molte variazioni del loro asset, meno ripetizioni, sviluppando ambienti più ampi e ricchi; E’ possibile creare funzionalità esclusive sfruttando le texture dinamiche; L’integrazione nel gioco del nostro completo SDK è facilitata; Sono disponibili integrazioni pronte per Unreal Engine 3, Emergent’s Gamebryo, Lightspeed e Unity, ed previsto il prossimo rilascio di altre integrazioni;  
LIBERATE LE POTENZIALITA’ DEL VOSTRO GIOCO ON-LINE
Gli strumenti più potenti presentano una curva di apprendimento, così Substance Air include un completo package di supporto e training. Forniamo una serie di video formativi (disponibili in Inglese, Cinese, Coreano e Giapponese), che presentano tutte le principali modalità di impiego che è necessario conoscere per trarre profitto con Substance Designer 3. Forniamo anche sessioni di training on-line tramite Webex. Il supporto tecnico Allegorithmic è composto di esperti artisti e sviluppatori, che possono assistervi in tutte le fasi dell’integrazione di Substance Air nella vostra pipeline di produzione. ;
TRAINING E SUPPORTO