Tutti gli articoli e le recensioni sono protetti da Copyright.  Nessuna parte può essere utilizzata o riprodotta senza  consenso scritto. Qualsiasi abuso verrà segnalato e  perseguito a norma di legge. ShareMind di Pietro Meloni - Via Taranto 178 00182 Roma - P.IVA 03333240137 Home Prodotti Servizi News - Blog Contatti Partner ShareMind Registrazione eShop Artec Spider™
Artec Spider™ è lo scanner 3D a luce strutturata ultradettagliato recentemente presentato da Artec Group. Nato per l’acquisizione di piccoli oggetti con intricati dettagli, è in grado di catturare perfettamente spigoli vivi e profonde aree recesse, grazie alla particolare disposizione delle telecamere multiple, che ricordano gli occhi di un ragno. Spider utilizza diodi a luce blu, una soluzione che consente una maggiore tolleranza verso i materiali “difficili” da acquisire, come superfici traslucide, riflettenti e con colorazioni particolarmente scure. In grado di catturare vibranti texture a colori, Spider è l’ideale per applicazioni CAD e reverse engineering, grazie ad un’eccezionale risoluzione e ad un’accuratezza del punto 3D sino a 0,03 mm.  
Questo modello può essere usato in varie applicazioni, nelle quali è necessario acquisire il massimo dettaglio. Ideale per i piccoli oggetti, può venire impiegato anche in combinazione con altri scanner con un campo lineare più ampio, per arricchire la scansione con i più fini dettagli. Di peso contenuto, Artec Spider™ ha dimensioni simili a quelle di una piccola telecamera, e può essere utilizzato in modo simile.
Artec S™ Artec M™ Artec EVA Lite™ Artec EVA ™ Artec L™
Come funziona