Tutti gli articoli e le recensioni sono protetti da Copyright.  Nessuna parte può essere utilizzata o riprodotta senza  consenso scritto. Qualsiasi abuso verrà segnalato e  perseguito a norma di legge. ShareMind di Pietro Meloni - Via Taranto 178 00182 Roma - P.IVA 03333240137 Home Prodotti Servizi News - Blog Contatti Partner ShareMind Registrazione eShop
Modo 601 CAD Loaders   Con la nuova versione 601, l’importazione di modelli CAD in modo si avvale di due plug-in aggiuntivi basati sul diffuso engine Parasolid® che assicurano una qualità molto più elevata rispetto alla tradizionale poligonizzazione. Indispensabili nel caso in cui una parte della progettazione utilizzi sistemi CAD o MCAD, questi moduli rappresentano l’anello di congiunzione tra la modellazione analitica e la modellazione SDS. Il loro impiego consente di raggiungere due importanti obiettivi: rendere disponibili gli strumenti presenti in modo per intervenire sulle geometrie con feature non presenti nei modellatori solidi tradizionali, e consentire l’impiego delle avanzate funzioni di rendering, animazione, cinematica di modo su modelli meccanici.
modo 601 CAD Loaders
I moduli CAD Loaders consentono un elevato livello di controllo durante la conversione di formato, che permette di ottimizzare svariati parametri. Per ridurre l’occupazione dei file e migliorare l’efficienza, vengono utilizzate avanzate tecniche di istanza per la replica di particolari meccanici presenti in gran numero (es. bulloni, dadi , filettature etc.). I CAD Loaders per modo 601 sono disponibili in due versioni: Base ed Advanced. Le due versioni si differenziano per il tipo di formati supportato: Versione BASE: Supporta l’importazione di file in formato Parasolid® (X_t e X_b). Questo formato è supportato dalla maggior parte dei modellatori solidi (es. SolidEDGE, SolidWorks, T-FLEX) Versione AVANZATA: Supporta l’importazione di file in formato Parasolid®, Iges e STEP. Possono quindi essere importati file in formato analitico anche da programmi che non utilizzano l’engine Parasolid® ma il più generico Iges. Bundle: sono disponibili interessanti bundle che includono T-FLEX, il potente modellatore solido parametrico basato su Parasolid®, modo 601 e CAD loader base. Con questa configurazione, è possibile affrontare qualsiasi sfida della modellazione parametrica ed arricchire i risultati con interventi di finitura eseguiti in modo, ottenere straordinari rendering e ricche animazioni in un efficiente sistema integrato. Prezzi: a causa delle fluttuazioni del dollaro, è preferibile richiedere un preventivo. Supporto tecnico: ShareMind non è un box mover. La dilagante politica di abbattere i prezzi e fornire i prodotti “As Is” senza alcun supporto non fa per noi. I nostri prezzi sono concorrenziali, senza però rinunciare alla qualità dell’acquisto. Qualsiasi prodotto acquistato da ShareMind è supportato a vita.