T-Flex CAD è da 35 anni sul mercato. E’ stato il primo MCAD al mondo totalmente parametrico sviluppato in ambiente Windows, nel 1989. 

In un esclusivo contesto Multi-Document, T-Flex offre con un package completo una articolata varietà di strumenti di disegno e modellazione di solidi, superfici e corpi in lamiera, saldature e librerie di componenti ISO, distinta base e messa in tavola a norme ISO/ANSI, rendering fotorealistico e animazione, simulazione cinematica, gestione documentale, problem solving, analisi FEM di base. 

La nutrita schiera di moduli aggiuntivi opzionali include un CAM per elettroerosione a tuffo e filo 4 assi, fresatura a 5 assi in continuo, PDM, Nesting, analisi FEM e dinamiche.

Pensato per gli ingegneri, T-Flex Parametric CAD è una alternativa versatile e affidabile che offre svariati vantaggi rispetto agli MCAD che gravitano nella fascia alta del mercato.

Tra gli indubbi punti di forza il costo contenuto: 2.600€ per la versione perpetua completa, e la possibilità di utilizzare una licenza su più PC, semplicemente inserendo la chiave hardware USB su quello al momento utilizzato.  La licenza include  anche 12 mesi di assistenza/manutenzione senza rinnovo obbligatorio.

La compatibilità a livello nativo con i più diffusi MCAD e modellatori freeform sul mercato fa di T-Flex Parametric CAD un investimento sicuro con un eccezionale ROI.

 

Totalmente parametrico. Non solo in 3D. Anche in 2D.
Veloce e potente. Può gestire assemblaggi con decine di migliaia di componenti.
Compatibile a livello nativo con SolidWorks, Inventor, SolidEdge, Catia.
Approcci Mainstream e TopDown.
Dal 3D al 2D, e dal 2D al 3D.
Vincoli testuali o geometrici.
Licenza perpetua, nessun costo di abbonamento annuale.

T-Flex = Total Flexibility.

 

T.Flex CAD