L’acquisto di uno scanner 3D professionale è giustificato se l’utilizzo è almeno relativamente frequente.
Pochi altri investimenti assicurano un ROI altrettanto rapido. Ma può anche accadere che vi una esigenza solo sporadica, o addirittura “una tantum” di disporre di modelli 3D. O che prima di un eventuale acquisto si consideri più prudente sperimentare l’applicazione alla quale i modelli sono destinati, esternalizzando la scansione e la realizzazione prima di impegnarsi in un investimento importante.
Nessun problema.
In questo caso, possiamo fornire completi servizi di scansione ed elaborazione dei dati, di reverse engineering, di progettazione CAD.
Disponiamo dell’elenco completo di tutti gli scanner Artec in perfetto stato di manutenzione. I nostri tecnici sono preparati a tutte le eventualità: CGI/effetti speciali nel cinema, applicazioni medicali, sviluppo di prototipi di design, reverse engineering e modellazione CAD, scansioni di reperti antichi, di oggetti artistici, di veicoli di ogni genere…
Se necessario, possiamo fornire modelli stampati in 3D con tecnologie additive o e realizzati con sistemi CNC in grado di lavorare pressoché tutti i materiali.
Abbiamo relazioni di collaborazione con partner in grado di riprodurre qualsiasi cosa, inclusi personaggi iperrealistici in grandezza naturale.