Artec Shapify Booth – Il sistema automatico per produrre Selfie 3D di grande qualità

Pietro Meloni Artec, Scansione 3D 0 Comments

Artec Shapify Booth

Cos’è Artec Shapify Booth?

The Artec Shapify Booth è un sistema totalmente automatico per realizzare scansioni e statuette 3D (selfie) di figure umane. Può essere impiegato per vendere centinaia di statuine ogni mese. Collocate il soggetto sulla piattaforma nella posa preferita e avviate la scansione: verrà completata in 12 secondi, e 3 minuti dopo un dettagliato modello 3D a colori sarà pronto. Il modello potrà essere stampato utilizzando il servizio di stampa e consegna Shapify o la vostra stampante personale. Il cliente potrà ritirare il suo ritratto tridimensionale nel giorno concordato, o riceverlo per posta.

Un magnete che attira successo

Perfetto per ambienti con un elevato passaggio , Shapify Booth capitalizza il flusso dei clienti esistenti, attira nuovi clienti e assicura che questi tornino a ritirare i loro ritratti. La cabina può facilmente venire spostata in diverse posizioni per massimizzare il numero di clienti. Collocatela in un luogo affollato, come un parco a tema, un centro commerciale o un aeroporto , e potrete vedere presto un assembramento di persone impazienti di poter realizzare ed acquistare un ritratto 3D.

Shapies

Una nuova opportunità per i fotografi

Sino a qualche anno fa, molti fotografi con studi in affollati centri commerciali investivano ingenti cifre (fino a 200.000€) per dotarsi di MiniLab in grado di sviluppare e stampare rullini fotografici dei clienti, che potevano sfruttare il tempo necessario a fare la spesa per ritirare al termine le loro fotografie pronte.
Purtroppo ormai il negativo è relegato a poche fotografie professionali, e i MiniLab hanno fatto il loro tempo. Ma le opportunità per i fotografi di fare business non sono finite. Agli albori della fotografia, anche le famiglie meno abbienti, nei momenti più importanti della vita, ben vestite, dal fotografo, per un ritratto in posa che costava uno stipendio. Miliardi di fotografie scattate frettolosamente durante i week-end e le vacanze sono andate perdute, ma queste no. I nostri nonni sono ancora nelle cornici, perché queste foto erano preziose. Lo stesso accadrà per le statuette 3D. Sono oggetti preziosi, che possiamo toccare oltre che guardare, e che ci ritraggono con una verosimiglianza che va oltre qualsiasi fotografia. Non perdete l’occasione di essere protagonisti di questa rivoluzione.

caratteristiche

ShareMind, partner certificato Artec Group, offre soluzioni le soluzioni di acquisto e noleggio più adatte alle vostre esigenze.

Questo articolo ti piace?

Lascia un commento