Artec Studio 12, il software leader industriale per le scansioni professionali 3D e la successiva elaborazione dei dati, è ben più che un compendio per gli scanner Artec e i sensori terze parti.
E’ parte integrante del processo di scansione, e grazie ad una sofisticata ingegneria degli algoritmi utilizzati e della estrema semplicità d’uso, rappresenta un elemento chiave in grado di rinnovare ed ampliare le potenzialità dell’hardware.
Artec Studio 12 integra un sofisticato “Pilota automatico”
un sistema intelligente che esegue automaticamente, su indicazione dell’utente, tutte le funzioni di elaborazione necessarie per ottenere una scansione perfetta.
E’ sufficiente rispondere a poche semplici domande sul soggetto scansionato, e Artec Studio selezionerà gli algoritmi più efficaci e i parametri più adeguati per ottenere il miglior risultato possibile.
Massima accuratezza
Sia che si utilizzi il Pilota automatico, sia la modalità manuale, la precisione è sempre comunque massima.
Impostazioni avanzate
Artec Studio rende disponibile una vasta gamma di impostazioni avanzate per gli utenti più esperti.
Velocità di calcolo
Grazie alla esclusiva tecnologia e ad algoritmi estremamente efficienti, Artec Studio può elaborare complessi dati in pochi secondi.
Scansione portatile
Utilizzando un tablet e la batteria Artec, si potrà disporre di una soluzione di scansione totalmente portatile.
Compatibilità CAD diretta
Oltre ai formati standard di esportazione, Artec Studio è direttamente compatibile con Design X e SolidWorks, per una più agevole conversione delle scansioni in modelli CAD.
Supporto sensori 3D
Un facile modo per iniziare ad esplorare la scansione 3D. Artec Studio Ultimate è compatibile con gli economici sensori cinetici, come Microsoft Kinects for Windows.