Per rendere il trasporto degli scanner Artec EVA e EVA Lite più sicuro, e il processo di scansione ancora più comodo in qualsiasi situazione, sono disponibili alcuni prodotti opzionali.
Battery Pack
La batteria portatile permette di alimentare lo scanner per un periodo di 6 ore di scansione continua. Leggera, comoda da indossare, è compatibile con tutti gli scanner Artec e permette di eseguire scansioni in qualsiasi luogo, senza il limite del cavo di alimentazione di rete.
Borsa morbida
Una leggera borsa imbottita per il comodo trasporto dello scanner EVA.
Valigia heavy duty
Pensata per chi utilizza lo scanner EVA per impieghi metrologici, questa valigia estremamente robusta protegge l’apparecchiatura durante impegnativi trasporti da shock, infiltrazioni d’acqua, raggi UV, polvere. E’ dotata di una valvola di pressurizzazione per il trasporto aereo.
Cavo USB (ricambio)
Uno speciale cavo, progettato appositamente per collegare lo scanner EVA e dotato di un connettore angolato che elimina i rischi di una involontaria trazione.
Alimentatore di rete
Progettato per il collegamento ad una presa di corrente e dotato di un cavo di 2 metri, questo alimentatore garantisce prestazioni ottimali dello scanner.