-
4 aprile 2016 alle 10:34 #4358
Salve a tutti,
Crea sempre qualche imbarazzo scrivere un post in un forum praticamente vuoto…
Ma qualcuno deve pure iniziare.
Mi chiamo Antonio Colasanti, e mi occuperò principalmente in ShareMind di stampanti SLS. Tra breve riceveremo le prime Sinterit Lisa, e cercherò di pubblicare tutte le mie impressioni e i risultati dei vari esperimenti al riguardo.
Chiunque fosse interessato ad approfondire l’argomento può contattarmi senza problemi.
Per il momento, un benvenuto a tutti i nuovi iscritti, che mi auguro possano divenire presto numerosi ed attivi.- Questo argomento è stato modificato 1 anno, 6 mesi fa da Pietro Meloni.
-
5 aprile 2016 alle 9:14 #4370
Ciao Antonio, piacere di conoscerti, io sono Fiorenzo, anch’io nuovissimo utente di questo forum.
Attendo le tue impressioni su queste nuove macchine.A presto, ciao
-
9 maggio 2016 alle 14:53 #4734Anonimo
Anch’io aspetto di conoscere le potenzialità di Sinterit Lisa come delle alre sls a basso costo; stampo abitualmente con service di stampa che usano sls professionali. Ho provato a far stampare un pezzo dei miei con Sintratec ma non ce l’ha fatta vorrei vedere se Sinterit ce la può fare.
Come mai questo sito non ha una pagina di contatti o di chi siamo o dove siamo? o io non l’ho trovata
-
9 maggio 2016 alle 18:28 #4735
Ciao e benvenuto nel forum.
Le Sinterit arriveranno intorno al 16 Maggio, e naturalmente le sottoporremo ad esaustivi test per verificarne le reali potenzialità.
Riguardo ai contatti, nel sito principale (che non è il blog wordpress che ospita il forum, ma http://www.sharemind.eu), puoi trovare una pagina di contatti, una pagina chi siamo, referenze dei principali clienti etc.
Devi essere collegato per rispondere in questo argomento.