Cari lettori,
dopo una settimana da incubo, seguita alla malaugurata idea di spostare il sito ShareMind da un hosting ad un altro, e segnata da una serie di catastrofiche situazioni nelle quali l’intero contenuto (diversi anni di lavoro) sembrava essere andato perduto,
SIAMO NUOVAMENTE ONLINE!!!!
Forse ci sarà ancora qualcosa che non funziona perfettamente, ma questa sarà l’occasione per mettere a punto definitivamente la sezione WordPress, quella più dinamica nella quale pubblichiamo nuovi post e articoli divulgativi.
Nell’operazione di trasferimento, abbiamo incontrato serie difficoltà, dovute alla diversa compatibilità del sito con i due hosting, quello di provenienza e quello di destinazione. In ogni caso, questa avventura ci ha permesso di approfondire (forzatamente) diversi aspetti della struttura del sito e di WordPress. Questo ci consentirà di migliorare nel tempo la stabilità e le relazioni tra i diversi contenuti, a vantaggio di una migliore fruibilità delle informazioni.
Nel frattempo, stiamo per festeggiare le prime 400.000 visite in questa sezione, con il contributo di tanti affezionati lettori. Grazie a tutti, ci scusiamo ancora per i disguidi causati dalla mancata accessibilità.