Recentemente, l’Istituto Polacco per l’Industrial Design ha compilato una elenco dei migliori design e progetti industriali sviluppati in Polonia. In riconoscimento degli obiettivi raggiunti e degli orientamenti produttivi dell’azienda, Zotrax emerge in questa classifica. Coloro che hanno familiarità con la società ed il suo recente successo non sono sorpresi dalla scelta dell’Istituto. Gli eccellenti livelli qualitativi e i continui miglioramenti allo standard di produzione apportati giustificano pienamente il prestigioso riconoscimento.
Zortrax ha stabilito il suo marchio con la stampante 3D MX200, compiendo sin dalla costituzione dell’azienda attente operazioni marketing e finanziarie. La campagna Kickstarter si è conclusa con un grande successo. L’attenzione alla qualità dell’intera soluzione ha portato Zortrax nei primi posti della classifica 3D Hubs.
Nell’intento di migliorare il proprio prodotto, Zortrax ha puntato su talenti di livello superiore.
Uno dei grandi nomi che ha aderito all’innovazione Zortrax è Pawel Czyzewski . Dopo aver lavorato su progetti per la Bugatti e Mazda, Zortrax ha ingaggiato il progettista e autore del progetto Lamborghini RESONARE, per sviluppare progetti per il prossimo anno. Pawel sarà affiancato da Karim Rashid conosciuto su TIME come “il più famoso designer industriale in tutte le Americhe.”
Con l’apporto di questi grandi talenti, le raccolte di fondi seguiti alla collocazione in borsa e la crescente qualità dei propri prodotti, Zortrax guarda con ottimismo al futuro. Ha tutto il diritto di farlo, e se il loro percorso proseguirà con questo livello di accelerazione, sarà semplice produrre nuove stampanti 3D di qualità ancora superiore.
Alla fine, questo è ciò che tutti noi vogliamo.
Commenti 1
Non poteva essere diversamente. Un progetto ben fatto e pulito: non si sono risparmiati nel design ne tantomeno nella qualità costruttiva.