Substance è un formato di texture intelligente, rivolto alle esigenze di
texturing odierne: snello, multicanale, parametrico.
MULTICANALE
Substance è dedicato ai
moderni materiali e shader,
ed include tutti i canali
necessari, come diffuse,
heigh, normal, specular, AO,
etc.
DINAMICO
Le potenti funzionalità
parametriche di Substance
permettono la libertà di
ridefinire in qualsiasi
momento le caratteristiche
del materiale: non solo
durante la produzione, ma
anche in real time.
MULTIRISOLUZIONE
La natura parametrica di
Substance permette di
cambiare ed aumentare la
risoluzione, per adattare la
qualità alle esigenze specifiche
e alle caratteristiche
dell’hardware grafico
disponibile.
SNELLO
Substance può essere molto
leggero, e contribuisce a
risparmiare tonnellate di GB
sul vostro hard disk durante
la fase di produzione e nella
distribuzione di giochi e
contenuti multimediali.
UN ECOSISTEMA DI TEXTURE INTELLIGENTE
L’ecosistema Substance propone tutti le soluzioni in termini di strumenti,
contenuti, middleware necessari a dare vita ai vostri progetti.
COMPATIBILE
Substances è totalmente integrato e compatibile con i seguenti strumenti, e
naturalmente permette l’uso di bitmap!
ALCUNI TRA GLI UTENTI DI SUBSTANCE