Body Object Toolkit
Il Body Object Toolkit trasforma i Body Object in potenti strumenti che
assicurano un flusso di lavoro efficiente per i professionisti.
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Importate file SAT in 3ds Max?
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Volete generare rendering ed animazioni professionali di grande
qualità?
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Siete frustrati dai tentativi di generare prototipi rapidi?
Scatenate la potenza dei nuovi Body Object!
Power Body Object toolkit offre una serie di strumenti complementari
per lavorare con i nuovi Body Object di 3ds Max. I creatori della
tecnologia Body Object (nPower Software) hanno sviluppato un
package che comprende un set di strumenti per aiutare gli utenti a
trarre il massimo dai nuovi Body Object.
Questi strumenti complementari offrono le funzionalità delle quali avete bisogno per completare i
vostri flussi di lavoro per la visualizzazione, animazione e rendering.
Il Body Object Toolkit permette di risparmiare tempo e denaro, e consente di creare rendering e
animazioni realmente professionali. Rendete i Body Object parte integrante del vostro lavoro
professionale aggiungendo al vostro flusso di lavoro il Body Object Toolkit.
Avete sperimentato problemi nel tentare di realizzare prototipi con stampanti 3D? Power Body
Object Toolkit facilita l’iterfacciamento con i sistemi di prototipazione rapida, creando mesh
impermeabili. E con lo strumento di esportazione STL, potrete inviare direttamente i file alla vostra
macchina di prototipazione favorita. Con il Power Body Object Toolkit, potre gestire la difficoltosa
fase del cleanup del modello aggiungendo superfici di giunzione nei punti in cui le superfici importate
sono mancanti. Potrete usare il Power detailer tool per gestire logo o applicare rilievi, fori o altri
dettagli. Mentre il Power UVW Unwrap tool facilita l’applicazione di texture e materiali in modo che
possiate ottenere migliori rendering ed animazioni.
L’investimento di Power Body Object Toolkit si paga da solo su un singolo progetto, con il
semplice risparmio di tempo!