Substance Power Pack contiene tutti gli strumenti necessari per ottenere
il massimo da Substance:
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Substance Designer 3.1
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Bitmap2Material 1.6
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Smart Tiles Vol. 1
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Grunge Maps Toolkit Vol. 1
SUBSTANCE DESIGNER 3.1
Substance Designer 3.1 è l’unica soluzione interamente dedicata al texturing, che permette di
incrementare la produttività e consente di creare mappe di grande qualità per la prossima generazione di
pipeline 3D.
Il package include anche 250 file .sbs (file Substance) per aiutarvi a creare i vostri materiali.
Substance Bitmap2Material è uno strumento incredibilmente potente per
creare e personalizzare materiali senza ripetizioni visibili da qualsiasi
immagine, direttamente con sistemi DCC e Game Engine.
Bitmap2Material può anche essere usato all’interno di Substance
Designer.
BITMAP2MATERIAL 1.6
Substance Smart Tiles Vol.1 è una collezione di 20 esclusivi materiali
affiancabili senza ripetizioni visibili che possono essere utilizzati con
Unity 3D.
SMART TILES VOL.1
Il kit contiene 15 mappe di sporco o invecchiamento che possono essere usate in vari
modi all’interno della pipeline di produzione:
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per aggiungere sporco e invecchiamento alle vostre mappe
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per miscelare due materiali o texture in modo progressivo, direttamente in 3DS
Max o Maya
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Per generare centinaia di pennelli di sporcizia per il vostro software di editing 2D
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Per utilizzare direttamente queste sostanze in Substance Designer.
Ciascuna mappa presente nel package può essere casualizzata all’infinito!
GRUNGE MAPS TOOLKIT VOL.1