Tutti gli articoli e le recensioni sono protetti da Copyright.  Nessuna parte può essere utilizzata o riprodotta senza  consenso scritto. Qualsiasi abuso verrà segnalato e  perseguito a norma di legge. ShareMind di Pietro Meloni - Via Taranto 178 00182 Roma - P.IVA 03333240137
Substance Tiles
Substance Smart Tiles Volume 1 è una collezione di 20 sostanze esclusive, che possono essere affiancate senza ripetizioni visibili.  Questo prodotto è progettato per artisti 3D che debbono assegnare materiali ad aree molto vaste e desiderano ottenere un risultato perfetto.
COMPATIBILITA’
Smart Tiles Volume 1 è compatibile soltanto con Unity Pro 3.4 o superiori
ELIMINA LE RIPETIZIONI VISIBILI Substance Smart Tiles rimuove le ripetizioni visibili, permettendovi di ottenere rendering di vaste aree già perfetti, ed evitare successive fasi di postprocessing, layer multipli, etc. Dopo aver provato Smart Tiles, non vorrete più usare altro. Smart Tiles vi permetterà di risparmiare ore di tedioso lavoro.  
UNA COLLEZIONE UNICA Substance Smart Tiles è una collezione di 20 texture esclusive, accuratamente selezionata per soddisfare le esigenze di artisti 3D che debbono mappare mesh di grandi dimensioni. Erba Sabbia Neve Cemento Mattoni Pavimentazioni Navi spaziali etc.  
TEXTURE PARAMETRICHE O BITMAP. A VOSTRA SCELTA Substance Smart Tiles sono sostanze, e questo implica che condividono le stesse proprietà esclusive delle altre sostanze. Volete dei mattoni più grandi su un grosso muro? C’è un cursore per questo. Volete un’erba più densa in un giardino? C’è un cursore anche per questo. Substance Smart Texture permette gli interventi parametrici necessari a soddisfare le vostre esigenze. In Unity, potete anche regolare questi parametri in tempo reale nel vostro gioco. E nel caso preferiate usare delle bitmap standard, potrete congelare queste sostanze nel vostro formato preferito in qualsiasi momento.
PROGETTATO PER UNITY PRO Substance Smart Tiles è pensato per l’impiego in Unity Pro 3.4 e superiori, e viene fornito con una serie di script che permettono di usarlo istantaneamente: va semplicemente trattato come magic bitmap ed usato nel progetto!