Substance Utilities è un’applicazione gratuita per la creazione rapida di
materiali da qualsiasi bitmap. Substance Utilities raggruppa e trasforma
automaticamente tutte le vostre texture in file parametrici Substance,
facili da usare. Semplice come un clic.
RAGGRUPPA TUTTE LE TEXTURE IN UNA SOSTANZA
UNA PIU’ VELOCE IMPORTAZIONE ED ITERAZIONE
Usate il filtro Bitmap2Substance incluso per attivare automaticamente i
parametri che permettono di midificare Hue, Luminance, Saturation, Light
direttamente nel vostro game engine.
Risparmiate tempo importando gli strumenti DCC pronti all’uso ed i game
engines!
Nessuna necessità di lunghi tempi di reimportazione o complesse
messe a punto degli shader: l’integrazione con Substance si
occupa di tutto per voi!
SIETE GIA’ UN UTENTE SUBSTANCE?
•
Processate direttamente le vostre texture usando tutti i filtri
Substance.
•
Provate i vostri filtri personalizzati creati con Substance Designer.
•
Provate Bitmap2Material se volete generare alla velocità della luce
Normal map direttamente all’interno dei vostri strumenti DCC o in
Unity 3D.
REQUISITI
•
OS: Windows XP, Vista, 7
•
CPU: X86 con SSE2
Substance Utilities è attualmente disponibile soltanto su piattaforma PC. Sarà a breve
disponibile anche su Mac.